Il partito “Azione” scalda i motori in provincia di Foggia, primo congresso cittadino a San Severo

Tra gli ospiti Bonanni e Stefano

“Si terrà il prossimo 30 aprile il primo Congresso cittadino di Azione San Severo presso “Spazio Ripoli” in via Ripoli 11 dalle ore 17.30. Il Congresso sarà l’occasione di incontro di persone accomunate da vicinanza di intenti e convergenza verso un programma serio di riforme nel contesto comunale, regionale e nazionale”. Lo riporta una nota del partito.

“Al di là di sterili steccati promuoviamo la nostra vision verso il futuro senza mai perdere la sensibilità della mission nel presente. Competenza ed Azione possono rappresentare la nuova frontiera di un progetto politico basato sul confronto costruttivo e sulla diversità dei punti di vista in una proiezione lungimirante che vede al territorio regionale, nazionale ed europeo. Il Congresso sarà strutturato in due momenti, uno istituzionale che culminerà con la formalizzazione della nomina del segretario cittadino del nostro partito ed un altro di dibattito con Raffaele Bonanni già segretario nazionale Cisl e responsabile nazionale Industria Azione e con Dario Stefano senatore del Pd”. Moderatrice dell’evento, Antonella Soccio de l’Immediato.

Relatori ed ospiti del convegno: il segretario regionale Titti Cinone: obiettivi del Partito Azione su scala regionale; il segretario cittadino Marco Infante ad interim: attività intraprese sul territorio; il dirigente provinciale Azione, Ilaria Lannes: la Città dei 15 minuti; il dirigente provinciale Azione, Gigi Marino: la Città del Futuro; Stefano Bonanni: Industria e sviluppo; Dario Stefano: Agricoltura e innovazione. Conclusioni a cura del dirigente regionale Azione, Michele Pistillo.



In questo articolo: