• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Pasqua col pienone sul Gargano, si rivedono tanti turisti stranieri e italiani. Sold out b&b e case vacanza

Pasqua col pienone sul Gargano, si rivedono tanti turisti stranieri e italiani. Sold out b&b e case vacanza

Di Saverio Serlenga
16 Aprile 2022
in Immediato TV, Turismo
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Pasqua col pienone sul Gargano dove, complice il ritorno degli stranieri, la stagione primaverile è iniziata nel miglior modo possibile. Ancora chiusi la maggior parte degli alberghi, sono i b&b e le case vacanza a far registrare il tutto esaurito nelle varie località garganiche. E per Pasqua e Pasquetta sold out ovunque, da Manfredonia a Mattinata, da Vieste a Peschici. Il nostro giro è iniziato da Peschici dove abbiamo incontrato molti stranieri, in prevalenza tedeschi e austriaci, ma anche francesi e svizzeri. Ovviamente non mancano gli italiani, giunti dall’Emilia, dal Veneto, dal Piemonte e dal Friuli Venezia Giulia.

In attesa della prima tintarella, sono i bar e i ristoranti del centro, le mete preferite per un aperitivo o un pranzo a base di pesce, come alla Taverna dove il titolare Matteo ci aspetta con un gruppo di ospiti di Zurigo e di Parigi. Tutto pieno anche sul Trabucco da Mimì, sull’incantevole baia di San Nicola per gustare la cucina marinara proposta da Domenico e Vincenzo. Pochi chilometri più a sud e raggiungiamo Vieste dove il Lido San Lorenzo anche quest’anno gioca d’anticipo con l’apertura della spiaggia e del ristorante. Anche a Vieste tanti turisti stranieri che nella giornata di venerdì santo hanno fatto il bagno. Pare proprio che il Gargano abbia superato il primo banco di prova delle vacanze 2022.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Tags: garganopasqua
Articolo precedente

Aperto un fascicolo sulla morte della docente Lucia Intonti, la Procura di Foggia vuole vederci chiaro

Articolo successivo

La Puglia si fa bella in America. Sul glorioso “New York Times” la campagna promozionale “Puglia, Unexpected Italy”

Articoli correlati

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Laghi di Lesina e Varano, Assoturismo: “Il grande turismo del Gargano non è mai decollato, serve una svolta”

Alfredo Traiano

Alfredo Traiano dopo la condanna del gioielliere Roggero: “Chi ha paura non ragiona come un giudice”

Tremiti

Tremiti, dal 25 luglio riparte il collegamento marittimo con Manfredonia: corse giornaliere fino al 25 agosto

Foggia, risate e acrobazie al Parco Iconavetere: cala il sipario sulla “Stagione dei Bambini”, già si pensa all’edizione invernale

Ultime Notizie

Napi Cera
Politica

Autonomia differenziata e sanità, Cera attacca Decaro: “Evoca paure invece di spiegare i problemi della Puglia”

Il consigliere regionale della Lega replica al governatore dopo l'annuncio del ricorso contro la riforma: “Prima risponda su liste d'attesa,...

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

Incendio sulle colline del Foggiano, fiamme tra arbusti e macchia mediterranea a Motta Montecorvino

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024