• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Sassaiole contro i bus Ataf a Foggia. Gli autisti chiedono di lasciare senza corse le zone pericolose della città

Sassaiole contro i bus Ataf a Foggia. Gli autisti chiedono di lasciare senza corse le zone pericolose della città

Di Antonella Soccio
10 Aprile 2022
in Amministrativa
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

La porta della linea 16 distrutta nei pressi del McDonald’s e altri due bus nuovi bianchi vandalizzati. È un assalto quello contro l’Ataf di Foggia. Al vaglio dell’azienda ci sono alcune soluzioni come quella delle telecamere interne ai bus. Qualcuno ha anche chiesto agli autisti di filmare le violenze. Ma in molti chiedono di lasciare senza servizi le zone difficili della città per salvaguardare l’incolumità del personale Ataf.

Intanto i sindacati a pochi giorni dalla riunione del comitato di ordine pubblico hanno chiesto degli impegni all’azienda dopo che un gruppo di balordi, ha pensato bene di “imboscarsi” ed attendere i mezzi “al varco”: per miracolo, anche questa volta non ci sono stati feriti, rimarcano dalla triplice.

«Vista l’escalation di questi atti vandalici, pericolosi per l’incolumità dei cittadini, ribadiamo- hanno scritto- che solo per miracolo non hanno causato danni all’utenza e al personale in servizio, ma che di sicuro provocano danni alla comunità sia in termini economici dovuti all’acquisto di ricambi utili alla riparazione dei mezzi, sia in termini di utilizzo del servizio di trasporto in quanto i mezzi devono rientrare in rimessa per le riparazioni, chiediamo che venga immediatamente messo in campo tutto ciò che si definito nel tavolo tecnico tenutosi in Prefettura onde evitare tragiche e prevedibili conseguenze»

Tags: Ataf Foggiasassaiola
Articolo precedente

Multe non rendicontate, Foggia e Matera nella black List. Arriva la ‘bocciatura’ del ministero

Articolo successivo

In Italia 53.253 nuovi casi di Covid e 90 morti, lieve aumento dei ricoveri. Tasso di positività al 15,1%

Articoli correlati

Vieste, l’architetto Marco Di Gennaro per il nuovo look dei lungomare “Mattei” ed “Europa”

Peschici avrà un nuovo piano urbanistico generale: “Era atteso da 48 anni”

Zone 30, prime richieste di sperimentazioni in città. Il caso di Viale Primo Maggio

Parcheggiare a Foggia, in arrivo la “Gps App” per il pagamento della sosta. Ecco le sue funzioni

“Nonni Vigili”, il Comune di Foggia rilancia il progetto. “Indirizzato agli aspiranti di età compresa tra 50 e 75 anni”

Comune di Foggia, interventi progettati per oltre 125 milioni. Cardellicchio: “Fatto un grande lavoro”

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024