Camionista accoltellato durante manifestazione contro caro carburante nel Foggiano: polizia ferma 50enne

Stando alla ricostruzione di alcuni camionisti che stavano manifestando, l’accoltellatore era a bordo della sua automobile quando alla vista dei mezzi in colonna e delle persone che stavano sul ciglio della strada non ha rallentato

Un autotrasportatore è stato accoltellato da un automobilista mentre manifestava contro il caro carburante. È successo questa mattina, sulla Statale 16, all’altezza di Torremaggiore. La vittima dell’aggressione, secondo le informazioni disponibili, non sarebbe in gravi condizioni.

Stando alla ricostruzione di alcuni camionisti che stavano manifestando, l’accoltellatore era a bordo della sua automobile quando alla vista dei mezzi in colonna e delle persone che stavano sul ciglio della strada non ha rallentato, ma avrebbe anche fatto marcia indietro rischiando di travolgere qualcuno. Poi è sceso dall’automobile e ha ferito con un coltello uno dei manifestanti. La vittima è stata medicata al pronto soccorso: le sue condizioni non sono gravi. L’accoltellatore, un 50enne,  è stato fermato dagli agenti di polizia.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui