
Cambio al vertice del Manfredonia. La società ha nominato nei giorni scorsi quale nuovo presidente Michele D’Alba, che succede all’ingegnere Gianni Rotice, da poche settimane eletto sindaco di Manfredonia e finito al centro di polemiche per presunta incompatibilità degli incarichi.
“Abbiamo individuato nella persona di Michele D’Alba – spiegano i dirigenti – la persona più giusta a ricoprire questo ruolo: storico supporter della maglia bianco celeste e importante imprenditore locale. Persona di indubbia competenza per assumere il ruolo di presidente di una società calcistica ambiziosa e lungimirante come è quella del Manfredonia Calcio e guida dell’ambizioso progetto che vedrà il nostro campo sportivo centro di eccellenza per lo sport e la socialità della città”.
Ad affiancare D’Alba come vice presidente ci sarà Iraldo Collicelli, già presidente lo scorso anno. “La società Manfredonia Calcio – conclude la nota del club – ringrazia di cuore Gianni Rotice per il lavoro svolto e per il contributo dato in questi mesi alla ricostruzione e allo sviluppo di una società calcistica che Manfredonia merita”.