Abbandono illecito di rifiuti, pugno duro della Polizia locale a San Severo: 2 misure cautelari, 15 persone denunciate e 87 sanzioni

2 misure cautelari, 15 persone denunciate e 87 sanzioni amministrative per abbandono illecito di rifiuti. Multe per oltre 15 mila euro. Questo è il bilancio dell’attività di controllo e contrasto agli eco-reati da parte della Polizia Locale di San Severo nei primi 8 mesi del 2021.

In particolare, tra gennaio e agosto 2021 sono stati accertati oltre 100 casi di abbandono di rifiuti. Le indagini hanno portato a 15 denunce e 6 veicoli sequestrati. 4 persone sono state denunciate per combustione di rifiuti e roghi tossici. Altre 8 persone sono state denunciate penalmente per abusi edilizi con un sequestro penale di un complesso immobiliare. “Numeri e attività decisamente importanti sono stati messi a segno dal Corpo di Polizia Locale di San Severo che prosegue senza sosta e con determinazione l’attività di contrasto al malcostume e all’abbandono di rifiuti”, commentano.



In questo articolo:


Change privacy settings