• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Danilo Quarto è il nuovo presidente dell’Audace Cerignola, “ha assicurato impegno per stagione ambiziosa”. L’annuncio di Caterino

Danilo Quarto è il nuovo presidente dell’Audace Cerignola, “ha assicurato impegno per stagione ambiziosa”. L’annuncio di Caterino

Di Redazione
9 Luglio 2021
in Sport
Danilo Quarto

Danilo Quarto

Condividi su FacebookCondividi su Twitter

“Nella qualità di presidente dell’Audace Cerignola per l’anno trascorso ho il dovere di ringraziare la dirigenza, l’allenatore Pazienza, la squadra e tutto lo staff che hanno reso memorabile questa mia esperienza”. Lo scrive in una nota, Luigi Caterino che ha annunciato la cessione delle quote sociali del club.

“Nel corso dell’ultima stagione – continua – nonostante le difficoltà derivanti dal protrarsi della pandemia, con tutta la società abbiamo profuso ogni sforzo, economico, morale e di impegno per il bene dell’Audace e della Città, riuscendo a conseguire un ottimo risultato, soprattutto dopo l’eccezionale performance del team nel girone di ritorno. Impegni professionali e imprenditoriali mi spingono purtroppo a lasciare la presidenza per il prossimo anno. Nelle scorse settimane, dopo numerose riunioni, la società e la dirigenza hanno individuato tra gli eventuali potenziali acquirenti l’imprenditore Danilo Quarto (foto in alto), il quale ha assicurato tutto il proprio impegno per una stagione ambiziosa. Siamo certi che si tratti di un progetto serio e concreto di consolidamento della squadra per nuovi e ‘audaci’ obiettivi. Lo scopo, da parte nostra, è quello di consentire alla città di Cerignola di avere un futuro nel calcio professionistico, evitando di vanificare gli enormi sforzi compiuti nel corso degli ultimi anni e di rafforzare la grandissima passione della dirigenza, degli sponsor e della tifoseria. È stato per me un onore ed un privilegio – conclude Caterino -. Forza Audace!”.

Tags: Audace CerignolaDanilo Quarto
Articolo precedente

“Mie ex pazienti trovate positive alla variante Delta, non facciamoci fregare un’altra volta”. L’appello di Onorati

Articolo successivo

Allarme cinghiali, il WWF Foggia: “Sono diventati un problema a causa del pascolo brado. Si ibridano con i maiali”

Articoli correlati

Dalle emozioni di Foggia al tetto d’Europa: le azzurrine dell’Under 18 conquistano il titolo europeo

Gran Premio del Gargano, 121mila euro in palio: Castelluccio dei Sauri torna capitale dell’ippica internazionale

Gennaro Casillo

“Io sono Foggia”, l’appello di Casillo ai tifosi: “Essere Foggia è un sentimento, oggi più che mai abbiamo bisogno di essere uniti”

Ritiro estivo, maglie Nike e campagna abbonamenti: orgoglio identitario nel nuovo corso del Foggia Calcio

Nuoto Manfredonia domina la gara in acque libere di Sfinale: pioggia di medaglie nella baia del Gargano

Cosmano Sport Foggia riparte dall’Eccellenza: confermati Recchia e Mascia, arriva Menga nello staff

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024