“Popolari Pugliesi” al lavoro per le Comunali. Stea nomina Di Fonso commissario della Segreteria provinciale di Foggia

L’assessore regionale: “Un nuovo contenitore di centristi e moderati per preparare le basi per un’ampia partecipazione a livello locale, regionale e nazionale”

“L’assessore al Personale della Regione Puglia, Gianni Stea ha nominato Massimiliano Di Fonso commissario della Segreteria provinciale di Foggia de ‘I Popolari pugliesi’, si procederà ora a creare le liste presso i Comuni di Cerignola, Manfredonia e Sannicandro”. È quanto riporta una nota divulgata dal partito.

“Abbiamo dato vita ad un nuovo contenitore di centristi e moderati per preparare le basi per un’ampia partecipazione a livello locale, regionale e nazionale. Siamo e saremo sempre più determinanti nei Comuni e nei capoluoghi per tutti i prossimi appuntamenti elettorali, certi di poter raggiungere risultati ragguardevoli anche nei centri della Capitanata e del Gargano con l’impegno di recuperare e mettere al centro dell’azione partecipazione attiva, lotta e speranza al fine di scongiurare una deriva estrema dovuta all’avanzata di forme di populismo e radicalismo. Il compito che abbiamo davanti è quello di creare in Puglia condizioni per una forte partecipazione di tutte le donne e gli uomini democratici che sentono l’esigenza di un ritorno all’impegno civile e sono pronti a scendere direttamente in campo. E saranno loro i protagonisti delle nostre liste”, sottolinea Stea.