• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Il Foggia sconfitto al “Massimino”, Catania si impone 2 a 1. Per i rossoneri in gol Dell’Agnello

Il Foggia sconfitto al “Massimino”, Catania si impone 2 a 1. Per i rossoneri in gol Dell’Agnello

Di valerio.palmieri
17 Gennaio 2021
in Sport
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Finisce 2-1 allo stadio “Massimino” la sfida tra Catania e Foggia valida per la diciannovesima giornata del Campionato di serie C, girone C. Primo tempo in salita per gli uomini di Marchionni che non riescono ad imporsi sui padroni di casa. Al 15’ arriva la doccia fredda: Dall’Oglio firma il vantaggio per i siciliani. Solo al 46’ Dell’Agnello pareggia i conti. Nella ripresa i padroni di casa vanno in vantaggio al 51’. Il Foggia non riesce a recuperare. Arriva, così, la prima sconfitta rossonera del 2021.

La cronaca

Ecco gli undici iniziali schierati in campo da mister Marchionni nella trasferta siciliana: Fumagalli tra i pali; in difesa Gavazzi (K), Anelli e Cardamone; a metà campo Galeotafiore, Kalombo, Garofalo, Salvi e Rocca; in attacco Curcio e Dell’Agnello. Nei primi cinque minuti di gioco vige un sostanziale equilibrio tra le due compagini in campo. Ma, ben presto, i padroni di casa vanno in pressing e, al 15’, Dall’Oglio firma il gol del vantaggio. I rossoneri soffrono e non riescono ad imporre il loro gioco. Al 36’ seconda occasione da gol per il Catania, ma Fumagalli risponde presente. Al 46’ Dell’Agnello pareggia i conti. Termina 1-1 la prima frazione di gara.

Nella ripresa il Catania va subito in vantaggio con Piccolo, al 51’. Il Foggia prova a fare pressing nella metà campo avversaria. Al 62’ Curcio, dalla distanza, impensierisce Confente. Al 68’, un ottimo Fumagalli, si oppone all’ennesimo tentativo di tiro dei catanesi. All’80’ Calapai fa tremare i satanelli, ma il tiro finisce di poco fuori dallo specchio della porta. Il Foggia prova a recuperare ma non riesce ad imporsi. Termina 2-1 la prima trasferta rossonera del nuovo anno.

Tags: CataniaFoggiaserie C
Articolo precedente

Bollettino Covid, in Puglia 908 nuovi contagiati e 25 morti (9 in provincia di Foggia). Gli attualmente positivi della regione sono 56.120

Articolo successivo

Emergenza Covid, il Cts sulle scuole: “Le superiori vanno riaperte al 50 o al 75%”

Articoli correlati

Dalle emozioni di Foggia al tetto d’Europa: le azzurrine dell’Under 18 conquistano il titolo europeo

Gran Premio del Gargano, 121mila euro in palio: Castelluccio dei Sauri torna capitale dell’ippica internazionale

Gennaro Casillo

“Io sono Foggia”, l’appello di Casillo ai tifosi: “Essere Foggia è un sentimento, oggi più che mai abbiamo bisogno di essere uniti”

Ritiro estivo, maglie Nike e campagna abbonamenti: orgoglio identitario nel nuovo corso del Foggia Calcio

Nuoto Manfredonia domina la gara in acque libere di Sfinale: pioggia di medaglie nella baia del Gargano

Cosmano Sport Foggia riparte dall’Eccellenza: confermati Recchia e Mascia, arriva Menga nello staff

Ultime Notizie

Screenshot
Cronaca

Muore per salvare il suo cane: 60enne di Foggia folgorato da un cavo elettrico

La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio nella zona di Sant’Aquilina. L’uomo avrebbe cercato di liberare l’animale rimasto impigliato

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

De Benedictis e Chiariello

Ex avvocato Chiariello, revocato il sequestro da 4,3 milioni: il Tribunale dispone la restituzione dei beni

Caporalato nel Foggiano, al via il processo “Terra Rossa”. La moglie del prefetto Michele Di Bari tra gli imputati

Laghi di Lesina e Varano, Assoturismo: “Il grande turismo del Gargano non è mai decollato, serve una svolta”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024