Tamponi gratuiti ai negozianti di Pietramontecorvino, l’iniziativa del sindaco per monitorare lo stato di salute dei cittadini

Giallella in un video: “Estenderemo attività anche nelle scuole se saranno riaperte. Intanto, rivolgo a tutti l’invito a rispettare le regole e ad uscire di casa solo per comprovate esigenze”

Tamponi gratuiti a Pietramontecorvino. Così il sindaco Raimondo Giallella ha inteso monitorare da vicino lo stato di salute dei propri cittadini. Destinatari del servizio gli esercenti commerciali e tutti coloro che lavorano in attività pubbliche. “Abbiamo pensato di effettuare una verifica tramite uno screening – ha detto il primo cittadino in un video -. Su 130 tamponi, 5 sono risultati positivi. Solo così abbiamo ottenuto maggiore chiarezza sulla situazione in paese e negli esercizi commerciali. Se saranno riaperte le scuole, estenderemo le attività anche a personale docente e Ata”. Infine, il punto sui casi a Pietra e un messaggio: “Al momento abbiamo 30 contagiati. A tutti rivolgo l’invito a rispettare le regole e ad uscire di casa solo per comprovate esigenze”.





Change privacy settings