“Se non si chiude tutto a breve i morti per strada”, polemiche su dichiarazioni braccio destro di Lopalco. Interrogazione a ministro Speranza

“Le dichiarazioni su Facebook del braccio destro dell’assessore Lopalco, Danny Sivo, coordinatore del Sirgis (Sistema integrato di Gestione della Salute e della Sicurezza) sono di una gravità inaudita: ‘se non si chiude tutto a breve i morti per strada’. Parole che dimostrano quanto la Regione Puglia, sotto la guida di Emiliano, sia fuori controllo”. Lo affermano in una nota il commissario regionale di Forza Italia Mauro D’Attis e il vicecommissario Dario Damiani.

“Superato ogni limite, chiediamo un intervento netto del ministro Speranza e stiamo già redigendo un’interrogazione parlamentare a riguardo a firma di tutta la nostra delegazione pugliese alla Camera e al Senato: D’Attis, Damiani, Sisto, Savino, Labriola e Minuto”.

“In un momento così delicato e difficile per tutto il Paese, abbiamo bisogno di persone serie, che abbiano contezza del valore di una comunicazione corretta e moderata. Il governo deve intervenire subito perché i pugliesi devono sapere se quelle parole abbiano un fondamento e il ministro deve immediatamente valutare di commissariare la Puglia: altrimenti sarà caos”.

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come





Change privacy settings