• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Casa Sollievo della Sofferenza miglior ospedale del Sud, classifica Newsweek premia l’ospedale di San Pio

Casa Sollievo della Sofferenza miglior ospedale del Sud, classifica Newsweek premia l’ospedale di San Pio

Di Redazione
29 Settembre 2020
in Sanità & Salute
Condividi su FacebookCondividi su Twitter
Casa Sollievo della Sofferenza è il miglior ospedale del Sud Italia nella classifica dedicata agli Ospedali generalisti italiani con più di 100 posti letto, ricavata dalla World’s Best Hospitals 2020, la classifica mondiale stilata pochi giorni fa dalla società di ricerca Statista Inc. per la rivista americana Newsweek.
La ricerca condotta negl ultimi mesi dello scorso anno tiene conto fondamentalmente di 3 parametri: Consigli di 70mila esperti (medici, direttori di ospedali, professionisti della salute), Risultati delle indagini sui pazienti, KPI (Key Performance Indicator) medici sugli ospedali.
L’ospedale di San Giovanni Rotondo occupa il 29esimo posto nella classifica guidata dall’Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano (primo), dal Policlinico Universitario Gemelli di Roma (secondo) e dal Policlinico Sant’Orsola-Malpighi di Bologna (terzo).
Tra gli 88 ospedali italiani coinvolti nell’indagine statunitense solo 8 sono del Sud (isole comprese) e di questi 4 sono pugliesi. I migliori 3 ospedali al mondo per Newsweek sono a stelle e strisce.
https://www.newsweek.com/best-hospitals-2020/italy

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tags: casa sollievoNewsweekSan Giovanni RotondoSan Pio
Articolo precedente

Vieste capitale del turismo, sul Gargano il summit delle località balneari più visitate d’Italia. Al via la terza edizione del G20s

Articolo successivo

Violenza sessuale al quartiere ferrovia di Foggia, donna palpeggiata e presa a schiaffi mentre passeggiava con un’amica. C’è un arresto

Articoli correlati

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Sanità pugliese, gli Ordini degli Infermieri lanciano l’allarme: “Sbloccare subito le assunzioni per evitare il collasso dei servizi”

Sanità a Vieste, la nuova direttrice generale dell’ASL Foggia visita il polo sanitario: “Pronte risposte per il territorio”

Vincenzo Raddato

Manfredonia, nuovi pacemaker di ultima generazione: introdotta la stimolazione fisiologica del cuore

San Severo, raro intervento di polipectomia endoscopica su un 15enne: evitata la chirurgia tradizionale

Sanità in Puglia, visite ed esami con un anno di attesa: “Per una visita ortopedica a Foggia bisogna aspettare il 2027”

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024