Raffaele Fitto e la moglie positivi al Coronavirus. “Spero che almeno su questo gli odiatori professionisti si prendano una bella pausa”

“Al momento senza sintomi. Avevo chiesto di sottopormi al tampone dopo la positività di un mio stretto collaboratore”

Raffaele Fitto e la moglie positivi al Coronavirus. Dopo la sconfitta alle regionali, altra brutta notizia per l’ex candidato presidente della coalizione di centrodestra.

È lo stesso Fitto a comunicarlo sui social: “Dopo aver ricevuto, mercoledì scorso, la notizia da parte di un mio stretto collaboratore della sua positività al test Covid-19 ho chiesto immediatamente alla Asl di essere sottoposto a tampone insieme alla mia famiglia. Solo io e mia moglie siamo risultati positivi anche se al momento senza sintomi. Continuerò ovviamente la quarantena fino a nuove indicazioni da parte delle autorità sanitarie. Ciao a tutti, a presto. Ps: spero che almeno su questo gli odiatori professionisti si prendano una bella pausa”.

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come



In questo articolo: