Prende forma il nuovo Foggia di Capuano: in arrivo il bomber Fella e il giovane Vitale. Si sonda l’esperto Gavazzi

Si anima il calciomercato in casa rossonera. Foggia vicino a Giuseppe Fella (foto sopra) del Monopoli, 16 reti in 23 gare da titolare (in altre tre è subentrato). Come riporta foggiacalciomania.com, Fella dovrebbe arrivare insieme a Gaetano Vitale, centrocampista ex Sorrento, 19enne di prospettiva. Entrambi dovrebbero giungere con la compartecipazione rispettivamente della Salernitana per Fella e della Lazio per il giovane Vitale. Due calciatori fortemente voluti dal dg Ninni Corda e dal tecnico Eziolino Capuano che vanno a rinforzare la rosa in costruzione del nuovo Foggia in C.

Altro probabile arrivo potrebbe essere quello dell’ex capitano dell’Albinoleffe, Fabio Gavazzi, 32enne difensore centrale con tanta esperienza alle spalle e che Ninni Corda conosce perfettamente per averlo avuto in precedenti esperienze. Per il reparto arretrato ci sarebbe anche l’opzione Johan Djourou, centrale svizzero ex Arsenal. Da valutare la fattibilità dell’operazione. Intanto, nel ritiro di Trevi è in prova Valerio Cardamone, 21enne difensore, ex Bisceglie: 14 gare nell’ultimo torneo di C.

Foggia che alla luce di questi primi colpi di mercato si pone all’attenzione generale non come semplice matricola ma bensì come possibile sorpresa nel difficile campionato che l’attende.



In questo articolo:


Change privacy settings