• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Da ottobre il nuovo collegamento Bari – Milano Malpensa di Wizz Air. Per la compagnia esordio sul mercato nazionale

Da ottobre il nuovo collegamento Bari – Milano Malpensa di Wizz Air. Per la compagnia esordio sul mercato nazionale

Di Redazione
8 Settembre 2020
in Economia
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Dal prossimo 8 ottobre, Wizz Air opererà un nuovo collegamento giornaliero tra Bari e Milano Malpensa. La rotta segna per la compagnia aerea ungherese l’esordio in Puglia sul mercato nazionale. L’operativo prevede la partenza da Milano MXP alle 11.25 con arrivo a Bari alle 13.00; la successiva partenza alla volta dell’aeroporto lombardo è prevista alle 13.35 con arrivo alle 15.10.

“L’annuncio dell’avvio del nuovo collegamento tra Bari e Milano Malpensa – ha dichiarato il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti – conferma l’importanza strategica della nostra rete aeroportuale, e in questo caso specifico dell’aeroporto di Bari ‘Karol Wojtyla’, nell’ambito del sistema aereo domestico. La nuova tratta sarà volano per l’ulteriore crescita della Puglia, ampliando l’offerta di collegamenti con il nord del nostro Paese. L’annuncio del nuovo volo rappresenta un forte segnale di fiducia verso un futuro che ci auguriamo possa caratterizzarsi per una ulteriore espansione del network. Un traguardo – rilevante – che si inserisce in un contesto di grande impegno di Aeroporti di Puglia, in sinergia con la Regione e le Agenzie regionali del turismo, per rispondere in maniera efficace alle aspettative di ripresa del territorio. Anche in questo caso, Wizz Air dimostra di essere un partner commerciale affidabile nell’assicurare la più ampia collaborazione per il ripristino della normale operatività dopo il lungo periodo di forzato stop. Ad oggi, i collegamenti operati dal vettore sullo scalo barese sono 16 due dei quali, Tirana e Dortmund, avviati nell’ultimo mese, a dimostrazione dell’importanza del mercato pugliese per il vettore. Aeroporti di Puglia – ha concluso Onesti – continuerà il lavoro sinergico con Regione e altre compagnie aeree, affinché quanto prima l’operatività dei nostri aeroporti possa riallinearsi ai livelli pre-Covid-19, in modo da operare su una solida prospettiva di sviluppo e innovazione che guardi al futuro con rinnovata fiducia”. 

“Siamo lieti di aggiungere un’altra rotta alla nostra rete in continua crescita su Bari. E’ un grande piacere che subito dopo aver annunciato le prime rotte nazionali di Wizz Air, la nostra offerta sia ora integrata con la tanto attesa rotta Bari – Milano. Con le nostre migliorate misure di igiene protettiva a bordo, diamo il benvenuto ai passeggeri che volano sulla flotta più verde di Europa e che potranno godere dell’ottimo servizio di bordo di Wizz” ha dichiarato Andras Rado – Corporate Communication Manager di Wizz Air. 

Tags: BariMilanoWizzair
Articolo precedente

Puglia, 78 positivi in un’azienda ortofrutticola di Polignano a mare. Eseguiti 159 tamponi

Articolo successivo

“Metti la mascherina”, poi schiaffeggia donna a Foggia. “Gesto di violenza intollerabile”, lo sdegno dei sindacati

Articoli correlati

PUG di Foggia, riparte il percorso: incontro con Karrer per accelerare l’iter del nuovo piano urbanistico

Orsara di Puglia punta sull’accoglienza per contrastare lo spopolamento: presentato il progetto “Dalla A alla Z”

Eurospin, la Filcams Cgil dopo la sentenza: “La lavoratrice è ancora in servizio, nessun risarcimento è stato ancora corrisposto”

Da Foggia a Roma, la sartoria Rinaldi 1931 premiata come Impresa Storica agli 80 anni della CNA

Capitanata, nasce il tavolo permanente dei GAL in Camera di Commercio: Stefania Bozzini coordinatrice

Rigenerazione urbana, presentata la strategia per il futuro di Cerignola, Stornara e Stornarella

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024