Regionali 2020, Fitto da Annamaria Fallucchi del pumo. “Le ho chiesto di candidarsi tante volte, ma stavolta siamo in campo insieme”

“Voglio presentarvelo a livello umano, voglio che vediate Raffaele che ama Morricone, la parmigiana e il tiramisù, senza lo stereotipo di Fitto presidente, un uomo distaccato e freddo”

La musica che fa rilassare il candidato di centrodestra Raffaele Fitto, quella di Ennio Morricone, risuona per oltre un’ora nell’isola pedonale allargata di Foggia, prima che il leader arrivi dalla candidata e capolista della lista del pumo, la Puglia Domani, Annamaria Fallucchi. Tanti gli incontri per l’europarlamentare dei Fratelli d’Italia, tra cui anche un appuntamento a Lucera. La candidata sta girando in lungo e in largo la provincia, anche a Foggia all’inaugurazione del comitato ci sono tanti amici. Da Lucia La Torre dirigente di Confcommercio all’imprenditore Rocco Salatto, passando per il presidente del Consorzio per la Bonifica del Gargano Giovan Battista Terrenzio. Il suo consenso è trasversale. Nella zona pedonale per lei anche l’ex leghista Gianfranco Fariello, l’ex digioiano Sabbella con Massimo Laccetti e il decano Mimmo Verile, il cui figlio, Mario, campione di basket e allenatore è candidato a Corato alle amministrative.

Raffaele è in campo, lui è concretezza, serietà. Mi sono sempre spesa per lui. Incontro molto entusiasmo, io vado facile, mi dicono molti, riesco a connettermi con le persone. Molti mi dicono ma Raffaele c’era anche 20 anni fa. Allora aveva 30 anni, oggi ne ha 51, ha tanta esperienza in più. Ma mi piace parlare di Raffaele come un amico, ci conosciamo da sempre. Voglio presentarvelo a livello umano, voglio che vediate Raffaele che ama Morricone, la parmigiana e il tiramisù, senza lo stereotipo di Fitto presidente, un uomo distaccato e freddo”, lo ha presentato l’imprenditrice culturale e turistica originaria di San Nicandro.

“Sono stato in tante aziende oggi ho potuto toccare la serietà e l’innovazione di questa terra. Ho chiesto altre volte ad Annamaria di candidarsi, sia con Palese sia con Schittulli, ma stavolta siamo in campo. Sorrido quando a sinistra dicono che hanno cambiato la Puglia. Sono 15 anni che governa la sinistra in 15 si cambia il mondo sentire questo ritornello ormai è stucchevole. In questi 15 anni non è accaduto nulla di quello che era stato promesso. Dalla sanità al ciclo dei rifiuti”, è stato il discorso di Fitto.





Change privacy settings