• Contatti
sabato 18 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - “Taglio dell’erba al campo del Cep dopo l’intervento del M5S”. La soddisfazione del consigliere foggiano Fatigato

“Taglio dell’erba al campo del Cep dopo l’intervento del M5S”. La soddisfazione del consigliere foggiano Fatigato

Di Redazione
6 Luglio 2020
in Amministrativa
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

“Dopo la diretta insieme alla consigliera regionale Rosa Barone e la nostra netta presa di posizione sulla condizione del campo San Paolo al Cep, oggi la cooperativa Foggia Più Verde ha finalmente tagliato l’erba dal rettangolo di gioco, che per mesi è stato ricettacolo di germi per tutto il quartiere a forte pericolo di incendio. Resta solo qualche ingombrante, che, ci è stato assicurato, sarà rimosso nei prossimi giorni dall’Amiu Puglia. Ringrazio l’assessore all’Ambiente del Comune di Foggia Matteo De Martino, sempre disponibile al confronto e al lavoro e ringrazio anche il collega consigliere Dario Iacovangelo per la sua collaborazione. Quando si tratta della città e dei suoi beni comuni non ci sono colori politici, occorre lavorare tutti insieme per garantire sicurezza e vivibilità alla nostra comunità. Resto in attesa di capire se l’amministrazione Landella voglia dare seguito al discorso sul project financing per il Campo San Paolo o se intende invece avviare un nuovo percorso per valorizzare lo spazio, che, mai come in questo periodo pandemico, è utile ai ragazzi per il loro tempo libero e per attuare al meglio il distanziamento sociale”.
Lo dichiara il consigliere comunale e capogruppo del M5S Giuseppe Fatigato.

Tags: Dario IacovangeloGiuseppe Fatigato
Articolo precedente

Gallerie Gargano, l’Anas aggiusta il tiro: “Lavori saranno sospesi l’8 luglio e riprenderanno dopo l’estate”

Articolo successivo

8 nuove vittime e 208 casi, in terapia intensiva 72 pazienti. Il bollettino Covid del Ministero della Salute

Articoli correlati

Vieste, l’architetto Marco Di Gennaro per il nuovo look dei lungomare “Mattei” ed “Europa”

Peschici avrà un nuovo piano urbanistico generale: “Era atteso da 48 anni”

Zone 30, prime richieste di sperimentazioni in città. Il caso di Viale Primo Maggio

Parcheggiare a Foggia, in arrivo la “Gps App” per il pagamento della sosta. Ecco le sue funzioni

“Nonni Vigili”, il Comune di Foggia rilancia il progetto. “Indirizzato agli aspiranti di età compresa tra 50 e 75 anni”

Comune di Foggia, interventi progettati per oltre 125 milioni. Cardellicchio: “Fatto un grande lavoro”

Ultime Notizie

Screenshot
Cronaca

Muore per salvare il suo cane: 60enne di Foggia folgorato da un cavo elettrico

La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio nella zona di Sant’Aquilina. L’uomo avrebbe cercato di liberare l’animale rimasto impigliato

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

De Benedictis e Chiariello

Ex avvocato Chiariello, revocato il sequestro da 4,3 milioni: il Tribunale dispone la restituzione dei beni

Caporalato nel Foggiano, al via il processo “Terra Rossa”. La moglie del prefetto Michele Di Bari tra gli imputati

Laghi di Lesina e Varano, Assoturismo: “Il grande turismo del Gargano non è mai decollato, serve una svolta”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024