Foggia tra insetti e blatte, potenziata l’attività di contrasto. Interventi specifici nelle aree di maggiore affluenza pedonale

AMIU alle prese con una massiccia azione di sanificazione che interessa l’intera città tra centro, periferia, quartieri residenziali e borgate

Viene effettuata in questi giorni una mirata azione di disinfestazione e pulizia per contrastare il proliferare di insetti e blatte, fenomeno purtroppo abituale con il salire delle temperature e dell’umidità.
Le squadre dell’Unità Operativa Di Foggia dell’AMIU Puglia stanno intensificando gli interventi, come quello che si vede nelle immagini effettuato in via Nigri.

Va ricordato che sono stati e sono mesi molti complicati che vedono il personale di AMIU alle prese con una massiccia azione di sanificazione che interessa l’intera città tra centro, periferia, quartieri residenziali e borgate.
Specifici interventi continuano ad essere dedicati alle zone di maggiore affluenza pedonale come le aree antistanti i supermercati, le farmacie, gli uffici postali e gli uffici bancari e le aree mercatali.



In questo articolo: