A Foggia la prima edizione (online) del “TG dei Bambini”. Notizie e curiosità da un’iniziativa dei clown dottori de “Il Cuore Foggia”

Una rubrica settimanale proponendo attività per grandi e piccoli: dal canto ai TikTok, dalle pillole di teatro al raccontastorie e poi laboratori creativi e fiabe alchemiche

È online la prima edizione del TG dei bambini, tante notizie e curiosità dal mondo dei piccoli con una rubrica culturale di arte e spettacolo. È l’ultima idea dell’associazione di clown dottori “Il Cuore Foggia” che su Facebook ha lanciato il “rotocalco” settimanale proponendo attività per grandi e piccoli: dal canto ai TikTok, dalle pillole di teatro al raccontastorie e poi laboratori creativi e fiabe alchemiche. Il tg viene pubblicato ogni domenica sulla pagina fb “Il Cuore Foggia Clownterapia” e sono gli stessi bambini a condurre.

“Molto interessanti – fanno sapere dall’associazione – sono le attività montessoriane, ABA e CAA (comunicazione aumentativa e alternativa) proposte da un team di pedagogiste, educatrici e tecnici ABA molto utili per bambini speciali”.





Change privacy settings