Polizia Locale, il sindaco Tutolo chiude gli uffici fino al 3 aprile. “Per domenica resta aperta solo la farmacia di turno”

Il sindaco Tutolo: “Questo fine settimana sarà il più problematico, meno possibilità dai di uscire più fermi il contagio”

Pugno duro del sindaco di Lucera, Antonio Tutolo per contenere il contagio da Covid-19. Attraverso un’ordinanza, il primo cittadino ha diposto la chiusura al pubblico degli uffici della Polizia Locale dal 19 marzo al 3 aprile compreso. 

“L’accesso al pubblico – si legge – sarà consentito solo per comprovati motivi di necessità e di urgenza e previo appuntamento telefonico”. Forniti a tal proposito i numeri telefonici 0881.540009 e 0881.541460.

“Questo fine settimana sarà il più problematico – spiega Tutolo a l’Immediato -, meno possibilità dai di uscire più fermi il contagio, per questo ho chiuso l’ufficio informazioni della Polizia Locale. Ho eliminato l’accesso al pubblico per gli uffici comunali, ho lasciato aperto solo il servizio anagrafe. Domenica ho chiuso tutte le attività, resta solo la farmacia di turno”.

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come



In questo articolo:


Change privacy settings