• Contatti
sabato 18 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - All’appello #iorestoacasa, Nico risponde: “Lo sono già da un po’”. E incoraggia tutti a resistere: “Non è difficile se comprendi l’importanza”

All’appello #iorestoacasa, Nico risponde: “Lo sono già da un po’”. E incoraggia tutti a resistere: “Non è difficile se comprendi l’importanza”

Di Redazione
12 Marzo 2020
in Cultura&Società
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Bella a tutti, dragoni! È il saluto di Niccolò, alias Nicoforza – Niccolò Basta, che conosce molto bene quella sensazione di solitudine e noia che stiamo vivendo in questi giorni a causa del coronavirus. “Nel luglio 2018, intrapresa la sua battaglia contro la leucemia e con le difese immunitarie bassissime, Nico viveva isolato dal mondo e dagli affetti più cari – si legge sulla pagina Facebook di Casa Sollievo della Sofferenza -: la quarantena è stata per lunghe settimane la sua quotidianità, ma sapeva benissimo essere fondamentale per la sua salute”.

All’appello #iorestoacasa Nico risponde “io lo sono già da un po’” e chiaramente aggiunge che restare a casa “non è difficile se ne comprendi l’importanza e trovi il modo di fare tutto anche se chiuso in una stanza”.
Lui è NicoForza, ma adesso “forti dobbiamo esserlo un po’ tutti!”

Tags: casa sollievoNicoForza
Articolo precedente

Incandidabilità Cerignola: il primo round è di Metta, Tribunale di Foggia condanna Ministero dell’Interno

Articolo successivo

Coronavirus, dubbi sul sesto morto in Puglia: accertati 108 casi positivi. In provincia di Foggia un nuovo contagiato. I dati della Regione

Articoli correlati

Foggia, risate e acrobazie al Parco Iconavetere: cala il sipario sulla “Stagione dei Bambini”, già si pensa all’edizione invernale

Tra antichi tratturi e sapori della Capitanata: Peppe Zullo protagonista del “Capitanata Spring Festival” a Foggia

Il Libro Possibile sbarca a Vieste: da Pizzaballa a Ditonellapiaga, cinque giorni di cultura nel segno della pace

Apricena, svelato il cartellone di Suonincava: sul palco Pooh, Brignano, Panariello e una maratona dance

Khady Sene con il vescovo Ferretti

Ondate di calore, la Caritas Diocesana apre a Foggia un nuovo punto refrigerio gratuito

Carcere di Foggia

Caldo estremo in carcere, la Fondazione dei Monti Uniti dona nove condizionatori alla Casa Circondariale di Foggia

Ultime Notizie

Antonio De Sabato
Foggia

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

Il consigliere di maggioranza respinge ogni ipotesi di "revisionismo politico" e rilancia la proposta di una Commissione Antimafia

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

De Benedictis e Chiariello

Ex avvocato Chiariello, revocato il sequestro da 4,3 milioni: il Tribunale dispone la restituzione dei beni

Caporalato nel Foggiano, al via il processo “Terra Rossa”. La moglie del prefetto Michele Di Bari tra gli imputati

Laghi di Lesina e Varano, Assoturismo: “Il grande turismo del Gargano non è mai decollato, serve una svolta”

Sanità pugliese, gli Ordini degli Infermieri lanciano l’allarme: “Sbloccare subito le assunzioni per evitare il collasso dei servizi”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024