• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - “Eravamo pronti a riaprire”. Landella costretto a “smentire” se stesso: “La salute prima di tutto”

“Eravamo pronti a riaprire”. Landella costretto a “smentire” se stesso: “La salute prima di tutto”

Di Redazione
11 Marzo 2020
in Amministrativa
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Landella smentisce Landella. Mercati chiusi dopo le nuove disposizioni, ancora più restrittive, del premier Conte.

“In base alle nuove disposizioni del DPCM – scrive il sindaco di Foggia –, saranno chiuse tutte le attività commerciali. Resteranno aperte solo farmacie, parafarmacie e negozi di generi alimentari.

Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha disposto la chiusura di mercati, bar, pub e ristoranti. Le industrie e fabbriche potranno continuare a svolgere le proprie attività produttive a condizione che assumano misure di sicurezza adeguate ad evitare il contagio.

Restano aperte anche edicole e tabaccherie – continua Landella – ma tutti devono far rispettare la distanza di sicurezza interpersonale di un metro. Resta consentita la ristorazione con consegna a domicilio. Aperti i ristoranti nelle aree di servizio stradali e autostradali, nelle stazioni ferroviarie e negli ospedali, i distributori di benzina, gli idraulici, i meccanici e gli artigiani, i servizi bancari, finanziari, assicurativi. Garantita l’attività del settore agricolo, zootecnico e di trasformazione agroalimentare. Vi rinnovo l’invito a restare a casa e limitare gli spostamenti solo nei casi di reale necessità”.

Tags: FoggiaLandellamercati rionali
Articolo precedente

“Chiudono tutte le attività, fin da subito”. Il Governo Conte vara le misure più estreme per contenere il contagio da coronavirus

Articolo successivo

Coronavirus, allarme fake news, il primo cittadino di Orsara di Puglia: “Notizie ufficiali solo dalle fonti istituzionali”

Articoli correlati

Vieste, l’architetto Marco Di Gennaro per il nuovo look dei lungomare “Mattei” ed “Europa”

Peschici avrà un nuovo piano urbanistico generale: “Era atteso da 48 anni”

Zone 30, prime richieste di sperimentazioni in città. Il caso di Viale Primo Maggio

Parcheggiare a Foggia, in arrivo la “Gps App” per il pagamento della sosta. Ecco le sue funzioni

“Nonni Vigili”, il Comune di Foggia rilancia il progetto. “Indirizzato agli aspiranti di età compresa tra 50 e 75 anni”

Comune di Foggia, interventi progettati per oltre 125 milioni. Cardellicchio: “Fatto un grande lavoro”

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024