Coronavirus, scatta la quarantena anche a Stornarella. “Persone esposte a caso accertato di Covid-19”

Permanenza domiciliare fiduciaria con sorveglianza da parte del Dipartimento di Prevenzione Servizio Igiene e Sanità Pubblica per la durata di 14 giorni a partire dal 25 febbraio

Coronavirus, scatta la quarantena a Stornarella. È quanto ha ordinato oggi il sindaco Massimo Colia che “ha segnalato al Dipartimento di Prevenzione Servizio Igiene e Sanità Pubblica di Foggia – si legge nel provvedimento comunale -, l’esposizione a un caso accertato di COVID-19 avvenuto nel periodo dal 21.02.2020 al 24.02.2020, di una persona residente in Stornarella”.

Permanenza domiciliare fiduciaria con sorveglianza da parte dello stesso servizio per la durata di 14 giorni a partire dal 25 febbraio. L’ordinanza di oggi segue le due del 26 febbraio scorso sempre dallo stesso contenuto.

Oltre a Stornarella, risultano 22 persone in quarantena ad Ascoli Satriano dove una 74enne è stata contagiata. La donna è in buone condizioni e non è stato necessario il ricovero. La signora è sorella di un uomo residente in Lombardia, contagiato dal virus, che era stato in visita in Puglia.



In questo articolo:


Change privacy settings