Missione compiuta. Il gruppo dei motociclisti foggiani di Bikers for Life nelle scorse ore è giunto alla Casa de Acolhimento “Bambaran” in Guinea Bissau. “Come promesso abbiamo consegnato le divise del Calcio Foggia sperando che anche qui, in terra d’Africa, i nostri colori abbiano il successo che meritano, oltre che nella nostra città” – spiega Giulio Loporchio presidente di Bikers for Life nel video che mostra l’arrivo dei motociclisti nel villaggio -.
“Siamo finalmente arrivati a Bambaran, dove abbiamo simbolicamente consegnato i soldi che serviranno per la costruzione di una scuola”, fanno sapere sulla pagina Facebook gli appassionati delle due ruote -. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questa nobile causa, il sorriso dei bambini di Casa Bambaran è stata la miglior ricompensa per tutti i km impiegati per arrivare fino a qui!”.
“Are you ready? Forza Foggia sempre”, il grido che dall’Africa attraversa tutto il Mediterraneo ed arriva in Capitanata. Il cuore rossonero, dopo questo esemplare gesto, batte ancora più forte.