Foggia Film Festival: cercasi persone da inserire nella giuria popolare. Premieranno migliori opere

Saranno accettate preferibilmente candidature di coloro che non sono stati già selezionati nelle precedenti edizioni

Il Foggia Film Festival cerca persone da inserire nella giuria popolare. L’annuncio è rivolto a persone residenti a Foggia, che a titolo di volontariato vogliano affiancare la giuria di qualità nell’individuare e premiare le migliori opere iscritte nelle sezioni Documentaries (documentari) e Short Movies (cortometraggi).
La giuria popolare sarà formata da persone della società civile, che abbiano “l’occhio candido” del comune spettatore, pertanto non saranno prese in esame candidature presentate da esperti e operatori del settore, in quanto la giuria di qualità, composta da esperti e professionisti, è stata già designata e formalizzata.
Saranno accettate preferibilmente candidature di persone che non siano state già selezionate nelle precedenti edizioni.
Inviare le candidature a foggiafilmfestival@gmail.com entro il giorno 10 novembre 2019, indicando nome e cognome, età, indirizzo, professione e recapito telefonico; citare nell’oggetto “Candidatura giuria popolare FFF 2019”.
La sera di sabato 30 novembre 2019 la giuria di qualità, presieduta dall’attrice Marit Nissen, unitamente ai voti armonizzati della giuria popolare, assegnerà i riconoscimenti alle migliori opere.
La kermesse si terrà a Foggia dal 24 al 30 novembre 2019 presso l’Auditorium Santa Chiara, ITS Apulia Digital Maker e Cineporto di Foggia Apulia Film Commission.