Il Foggia vince a Cerignola, capitan Gentile: “Dedichiamo la vittoria ai tifosi ma testa bassa”

Post gara al Monterisi dopo i tre punti conquistati dai rossoneri grazie al gol di Campagna: l’analisi del centrocampista e del tecnico Corda

“Volevamo vincere e abbiamo vinto. Dedichiamo la vittoria ai tifosi che purtroppo non erano qua con noi – ha dichiarato il centrocampista rossonero nel post gara -. Siamo abituati a soffrire nel finale anche se sento di fare i miei complimenti al Cerignola”.

Parola di capitano. “La consapevolezza viene giorno dopo giorno, senza alzare mai troppo la testa perché non dobbiamo sentirci bravi – ha aggiunto-. Siamo un gruppo nuovo che sta crescendo. Oggi abbiamo vinto 1 a 0, ma dobbiamo migliorare perché potevamo segnare molti più gol”.

Soddisfatto ma non troppo il tecnico Ninni Corda. “Abbiamo sofferto nel finale, abbiamo concesso di far cambiare gioco agli avversari – ha detto -. Dobbiamo essere più cinici, cattivi e segnare di più. Il Cerignola è un’ottima squadra, difficile prendere punti qua. Erano sicuramente più stanchi di noi, hanno giocato 5 partite nel giro di due settimane. Gerbaudo ha fatto una buona partita, ma tutta la squadra ha avuto più coraggio nel secondo tempo”. 



In questo articolo: