Social Dinner Roma, influencer ed esperti per parlare di cibo e di idee creative per i brand

Si chiama Social Dinner Roma il contest sul cibo e sul marketing organizzato da FoodLink – Network d’idee intorno al cibo e La Cucina del Fuorisede di Andrea e Valentina. Tra gli esperti e docenti Gianluca Di Santo

Si chiama Social Dinner Roma il contest sul cibo e sul marketing organizzato da FoodLink – Network d’idee intorno al cibo e La Cucina del Fuorisede di Andrea e Valentina.

Social Dinner Roma è un’occasione per blogger e foodlover di incontrare dieci aziende, ascoltare quattro influencer e un esperto della comunicazione ospiti della serata. Il tutto in una location in zona Prati a Roma.Sulla pagina social della manifestazione si stanno cominciando a svelare i protagonisti.

Ad ottobre ci saranno la influencer Vatinee Suvimol, doppia cittadinanza Italiana e Thailandese, che dal suo blog Vatinee Suvimol – A Thai Pianist, ha fondato poi il portale iFood e nel 2017 Say Good.Dalla Puglia arriva Manuela Vitulli con il suo blog Pensieri in Viaggio – il blog di Manuela Vitulli, aperto nel 2013.

Vitulli è stata menzionata tra gli 8 influencer italiani più noti su La Repubblica (agosto 2016), su L’Espresso ( 2017) e su Cosmopolitan (gennaio 2018).

Dal Piemonte arriva Germana Busca alias Le ricette di Mamma Gy. Musicista ed insegnante, la sua passione più grande, che ormai è diventata un lavoro, è la cucina che la accompagna fin dall’infanzia, quando guardava suo nonno fare la pasta per i giorni di festa.

Protagonista educational per incrementare followers e curare le proprie idee creative che diverranno icone virali Gianluca di Santo / creative designer web designer e creativo, autore dei siti internet di Checco Zalone, i Modà, Gegè Telesforo, Teo Teocoli, l’’attore Edoardo Leo, il duo comico Pio e Amedeo e tanti altri. Ideatore del logo di Marco Montemagno, è un esperto di comunicazione creativa.

Di Santo è stato scelto come esperto per la comunicazione efficace del brand.

 





Change privacy settings