Poltrone per il concerto di Massimo Ranieri a Foggia, 500 posti gratis agli ultra 65

I tagliandi per i posti riservati saranno distribuiti gratuitamente nello stesso giorno del 15 agosto, a partire dalle ore 17.00

Arriva Massimo Ranieri a Foggia e il sindaco Franco Landella riserva una gradita novità per i fan del cantante. L’accesso ai 500 posti a sedere, richiesti della produzione dell’artista, sarà consentito esclusivamente con la presentazione, al personale incaricato, di un biglietto recante settore e numero del posto.

Trattandosi della festa patronale, il sindaco di Foggia, Franco Landella, ha disposto che i 500 posti a sedere non vengano riservati alle autorità ma solo agli ultrasessantacinquenni.

I tagliandi per i posti riservati saranno distribuiti gratuitamente nello stesso giorno del 15 agosto, a partire dalle ore 17.00 e fino all’inizio del concerto, ovvero fino all’esaurimento dei biglietti, all’interno del palazzetto dell’Arte “Andrea Pazienza” in via Galliani. Ciascuna persona potrà ritirare un massimo di 2 biglietti, previa presentazione di documento di riconoscimento degli ultrasessantacinquenni che occuperanno i posti. L’esibizione del documento potrà essere richiesta anche dal personale incaricato al momento dell’accesso.

LEGGI QUI: Le modalità di accesso



In questo articolo: