Si inaugura questa mattina sabato 10 agosto il nuovo Store Calliope a San Severo in corso Garibaldi, 62. Ad accogliere i clienti ci sarà tutto lo staff di Ciro Di Mola e Stefania de Letteriis, imprenditori locali che risponderanno ad ogni esigenza all’interno del nuovo negozio. Inoltre durante il weekend di apertura per tutti i possessori di “Glam Card” e per coloro che da questa mattina aderiranno al programma fidelizzazione, è previsto il 20% di sconto su tutta la collezione.
“Calliope propone ai suoi clienti – spiega Stefania de Letteriis -, un nuovo gusto italiano, moderno, contaminato dalle tendenze internazionali, reinterpretate con uno stile grintoso e mai eccessivo, espresso in collezioni che li soddisfino in tutti i loro bisogni. L’identità del brand si esprime in una collezione sempre aggiornata e mai estrema che vive in un concept store originale dal design italiano e dal sapore internazionale in cui tutti possono creare look con stile e naturalezza tra un’ampia offerta di basico e colori”.
Calliope propone inoltre la nuovissima linea Kids che offre ai suoi consumatori una shopping experience completa. Dedicata al bambino e alla bambina, dai 3 ai 14 anni, si presenta essenziale, curata nel dettaglio con quel tocco in più che la rende riconoscibile e distintiva sul mercato. Inoltre il nuovo store posizionato lungo la via dello shopping sanseverese, secondo i sostenitori dell’iniziativa, si appresta a diventare punto di riferimento per i consumatori dell’Alto Tavoliere con una vasta esposizione, personale qualificato e promozioni in grado di premiare la clientela offrendo un binomio vincente: qualità-prezzo.
“Con l’inaugurazione dello store Calliope – aggiunge Di Mola –, proseguiamo il nostro cammino imprenditoriale con il Gruppo Teddy. Siamo convinti che con la programmazione strategica di rilancio del territorio da parte degli amministratori locali guidati dal sindaco Francesco Miglio e la passione degli imprenditori cittadini, San Severo potrà tornare ad essere quel centro rinomato per il commercio in tutta la Capitanata, nel Gargano e nel vicino Molise. Una sfida a cui non intendiamo sottrarci continuando a credere ed investire in questa terra”. Infine i due imprenditori sanseveresi evidenziano l’impegno del proprio staff.
“È per noi doveroso – concludono Ciro Di Mola e Stefania de Letteriis -, ringraziare il nostro staff che quotidianamente si impegna per offrire alla clientela il miglior servizio. Inoltre ringraziamo il gruppo Teddy che ci accompagna in questo percorso di crescita e opportunità per il territorio”.