A San Marco in Lamis nasce “Gelati Noir”, laboratorio artigianale senza glutine e lattosio. Emiliano: “Realtà all’avanguardia”

Ieri il taglio del nastro alla presenza del Governatore della Puglia e del titolare dell’azienda Michele Pirro: “Ho scelto di investire nella mia città perché sono convinto che possiamo dare un segnale soprattutto ai giovani”

Un nuovo grande laboratorio artigianale di gelati senza glutine e senza lattosio nasce nel comune di San Marco in Lamis, un segnale incoraggiante di una comunità che vuole reagire anche agli episodi negativi degli ultimi tempi. Ieri sera taglio del nastro per Gelati Noir che ha visto anche la presenza del Governatore della Puglia Michele Emiliano. “Non immaginavo di trovare una realtà così all’avanguardia. Sono davvero colpito e non vi nascondo un pizzico di commozione per aver percepito il grande impegno, la grande scommessa che questa famiglia ha voluto fare a San Marco in Lamis”. Il laboratorio è stato realizzato a Borgo Celano e consentirà di far allargare gli orizzonti commerciali di un’azienda già molto presente sul territorio provinciale di Foggia. “Ho scelto di investire nella mia città perché sono convinto che possiamo dare un segnale soprattutto ai giovani, invogliandoli a restare qui e a realizzare i loro sogni in questa realtà, anche con le tante difficoltà  che si possono presentare”, ha commentato Michele Pirro, titolare dell’azienda. Con questo investimento i prodotti di San Marco in Lamis potranno soddisfare anche le numerose richieste provenienti da attività e distributori di fuori regione.