Iemmello al Perugia, Deli alla Cremonese e Kragl al Benevento: gli ex del Foggia restano in B

In queste ore stanno arrivando le prime firme e le ufficialità dopo l’ok della Figc sullo svincolo di tutti i giocatori rossoneri

Nuove destinazioni per gli ex rossoneri: da Kragl a Mazzeo, da Iemmello a Deli. Proprio in queste ore stanno arrivando le prime firme e ufficialità dopo l’ok della Figc sullo svincolo di tutti i giocatori del Foggia.

L’A. C.Perugia Calcio ha comunicato di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A, le prestazioni sportive del calciatore Pietro Iemmello, dalla società Benevento Calcio. Proprio nel club giallorosso è approdato il tedesco Oliver Kragl. Ieri i sanniti hanno comunicato di aver perfezionato  l’accordo con il centrocampista che ha firmato un contratto fino al 30 giugno  2022.

Partenza verso Cremona invece per Francesco Deli. Pochi minuti fa c’è stato l’annuncio del club grigiorosso: “L’U.S. Cremonese comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di Francesco Deli, attualmente svincolato. Il calciatore sarà legato alla società grigiorossa da un accordo triennale”.