Risultati brillanti per gli studenti foggiani ai test di Medicina a Roma e Milano. Premio ai figli di Capitanata

Venerdì 28 giugno, alle 18, QuizLogica inaugurerà la sua sede in via Piave, 10, per assegnare un riconoscimento alle eccellenze di Capitanata

Numerosi studenti di Foggia e provincia portano in alto il nome della Capitanata nelle principali università italiane e lo fanno grazie al metodo QuizLogica. Tutti i candidati foggiani che hanno affrontato i test di Medicina del San Raffaele di Milano e della Cattolica di Roma lo scorso marzo, li hanno brillantemente superati.

Venerdì 28 giugno alle 18, QuizLogica inaugurerà la sua sede foggiana in via Piave, 10 (accanto alle Poste centrali). Sarà l’occasione per assegnare un riconoscimento ai figli di Capitanata che stanno ottenendo notevoli successi negli atenei italiani. Alla cerimonia parteciperanno il sindaco di Foggia Franco Landella, l’assessore regionale al bilancio Raffaele Piemontese, il coordinatore dell’Osservatorio Giovani Medici di Foggia Francesco Lapolla e il presidente dell’associazione  QuizLogica ONLUS Leonardo Vaghaye.

Con le sue sedi di Foggia e Bari, l’Associazione QuizLogica Onlus è il noto punto di riferimento per tutti i candidati pugliesi e delle regioni limitrofe che vogliano raggiungere il successo al Test di Medicina. Può vantare il raggiungimento di risultati strepitosi sia al Test di Medicina Statale che a quello delle università private. Specializzandosi unicamente nelle preparazione ai test di ammissione di area sanitaria, il “Metodo QuizLogica” è riuscito ad imporsi come polo di eccellenza che ha reso possibile il raggiungimento di risultati straordinari al Test, con punte di successo che sono arrivate a riempire i banchi delle Facoltà di Medicina statali di tutta Italia (a Foggia, Bologna, Pavia, Milano, Roma, Firenze, Bari, e Ferrara) e che hanno coinvolto negli ultimi test di marzo del San Raffaele il 90% dei successi della Capitanata.

All’ultimo test dell’ateneo milanese, che si è svolto a marzo 2019, gli studenti foggiani hanno fatto registrare grandi risultati. Si tratta di Martina Pennella di San Giovanni Rotondo, Annarita De Napoli e Giovanni Cavallo di San Severo, dei foggiani Edoardo Jori, Maria Pia La Zazzera, Gianna Ciarallo, Carolina Petti,  Federico Varriale, Giordana Ippolito, Manuela Morra, Brayan Vaccaro e Rodolfo Muscarella.



In questo articolo: