Don Uva, certificazione e nuovo sito. Convention aziendale per presentare risultati

 Gli Ispettori hanno riscontrato la piena conformità delle procedure agli standard ISO 9001:2015

Le strutture di Bisceglie e Foggia di Universo Salute hanno ottenuto la Certificazione di Qualità. Gli Ispettori hanno riscontrato la piena conformità delle procedure agli standard ISO 9001:2015.

Per questo, martedì 25 giugno pv., alle ore 10,00, presso il Salone dei Congressi dell’Opera Don Uva (Bisceglie, via Bovio, 78), è in programma la Convention aziendale, caratterizzata dalla partecipazione, tra gli altri, oltre che del top management e di tutto il personale, anche delle massime autorità locali.

Tra gli illustri relatori, oltre a Paolo Telesforo, AD di Universo Salute, Angelo Napoli e Annamaria Dalena, Ispettori deputati al rilascio della Certificazione, Michela Macrì, consulente del Sistema Gestione Qualità e Angela Fiore, Responsabile Gestione Sistema Qualità e Accreditamenti istituzionali. Moderatore: Alfredo Nolasco, Responsabile Area Comunicazione e Relazioni Istituzionali di Universo Salute.

Nel corso della convention verranno inoltre presentati il nuovo portale aziendale www.donuva.it e lo spot ufficiale della nuova campagna promo di Universo Salute.





Change privacy settings