Lavori in Via Manfredi a Foggia, strada chiusa al traffico. Ecco i percorsi alternativi

In occasione dei lavori di consolidamento della sede stradale di via Manfredi, si è resa necessaria l’interdizione integrale al traffico veicolare della carreggiata destra di via Manfredi con direzione piazzale Vittorio Veneto, nel tratto compreso da Via Gorizia a Via Bainsizza.

La chiusura al transito veicolare delle strade interessate e i divieti di sosta con rimozione sono indicati sul posto ed effettuati a mezzo installazione di segnaletica provvisoria.

PERCORSI CONSIGLIATI PER GLI SPOSTAMENTI CON VEICOLI

Per raggiungere la Stazione Ferroviaria potranno essere utilizzati i seguenti percorsi:

per i veicoli provenienti da Via Manfredonia, è consigliato percorrere Viale Fortore, Via Scillitani, Via Montegrappa, Via Monte Sabotino, P.le Vittorio Veneto.

per i veicoli provenienti da Via San Lazzaro, Via S. Antonio, è consigliato percorrere Via Manfredonia (cavalcavia), Viale Fortore, Via Scillitani, Via Montegrappa, Via Monte Sabotino, P.le Vittorio Veneto.

per i veicoli che abbiano già imboccato Via Manfredi dall’Incrocio con con Via Manfredonia/Via San Lazzaro/Via Sant’Antonio è consigliato percorrere Via Gorizia, Via Monfalcone, Via Podgora, Via Montegrappa, Via Bainsizza, P.le Vittorio veneto; Non possono escludersi, in tale ultimo caso, nelle ore di maggior traffico, la presenza di rallentamenti e incolonnamenti;

Per raggiungere, Piazza Cavour per le ulteriori direttrici potrà essere utilizzato il seguente percorso

per i veicoli che abbiano già imboccato Via Manfredi dall’Incrocio con Via Manfredonia/Via San Lazzaro/Via Sant’Antonio è consigliato percorrere Via Gorizia, Via Monfalcone, V.le XIV Maggio; Non possono escludersi, anche tal caso, nelle ore di maggior traffico, la presenza di rallentamenti e incolonnamenti.

Maggiori dettagli potranno essere acquisiti consultando la mappa interattiva al seguente link
https://polizialocale.comune.foggia.it/pl/2019/05/07/comunicato-stampa-2/” https://polizialocale.comune.foggia.it/pl/2019/05/07/comunicato-stampa-2/

 



In questo articolo:


Change privacy settings