“E Mo’ Sì N’Angelo”: uscito il pezzo neomelodico dedicato ad Antonio Bonfitto, morto tragicamente nel Foggiano

La canzone di Daniele Ciccomascolo, in arte Denny Farra, in memoria dell’amico deceduto ad Apricena in un incidente stradale

È online da oggi la canzone di Daniele Ciccomascolo, in arte Denny Farra, dedicata all’amico Antonio Bonfitto, il ragazzo di Apricena deceduto in un tragico incidente stradale in città lo scorso 26 dicembre. “Ho scelto di fare questa canzone perché l’ho sentito dal cuore – aveva spiegato pochi giorni fa -. Di colpo nella mia mente un suo pensiero era costante. Eravamo cresciuti insieme anche se lui era più piccolo di me, aveva un bellissimo carattere. Si faceva voler bene da tutti. Un ragazzo sempre col sorriso stampato in viso. Per me era come un fratello più piccolo”.

La canzone, dal titolo “E mo’ si’ n’angelo”, è visibile sul canale YouTube Blue Music e su tutti i digital store. “Il testo è stato scritto da me in collaborazione con Celestino ed arrangiato dal Maestro Mario Parise, mixato presso la ED records di San Severo”.

“Ringrazio chi mi è stato vicino in questo progetto – conclude Ciccomascolo -, l’amico artista Celestino per il testo e la musica. Nicola Pizzicoli per la sua presenza nel video (scena iniziale con la moto) e la famiglia di Antonio che mi ha invogliato a realizzare la canzone trasmettendomi forti emozioni. Infine, Fernando Cipriani perchè ha avuto molta pazienza nel realizzare le riprese”.



In questo articolo: