A Casa Sanremo la foggiana Diorhà. “Qui per proporre la mia musica”

Primo giorno nella città ligure e prime interviste per Angela Pinto che nei prossimi giorni presenterà in anteprima il brano”Riparto adesso” durante dei live tra radio e locali

La cantautrice foggiana Angela Pinto in arte Diorhà è a Sanremo, nella città dove a partire da domani inizierà la nuova edizione del Festival della canzone italiana. Non sarà in gara ma l’occasione è quella di promuovere il suo nuovo singolo in uscita il prossimo 1 marzo: “Riparto adesso”. Primo giorno nella città ligure e prime interviste per Angela Pinto che presenterà in anteprima il brano durante dei live tra radio e locali.

“L’idea di venire a Sanremo è strategica ed è nata con la NEM (agenzia di nuove energie musicali) – ha spiegato a l’Immediato -. Mi trovo nel posto giusto al momento giusto. Non sarò in gara, ma ci sarà l’occasione di presentare il mio singolo anche in un locale o in un bar della città. In questa settimana in ogni angolo di Sanremo c’è musica, basta armarsi di chiavetta usb e microfono. Durante la mia permanenza qui – continua – sarò l’inviata dell’emittente foggiana Radio Irene e sarò ospite di Casa Sanremo”.