Dentro Esteticamente dopo lo scoppio, proprietario smentisce racket. Proposto un mega flash mob

Alcuni residenti pensano ad un’iniziativa di solidarietà per i due giovani titolari dell’attività di estetica in via Lucera. Per rialzare la voce contro la criminalità

Due esplosioni in due mesi. C’è smarrimento in via Lucera per la seconda bomba carta che ha colpito il negozio Esteticamente. Passanti e residenti sottolineano che poco prima dello scoppio era passata anche un’auto della Polizia. Il titolare, intanto, smentisce il racket. E i commercianti di fianco alzano le spalle se gli si chiede loro della possibilità di un aumento della “tassa di sovranità”.

“Se vogliono chiederti il pizzo ti fanno un avvertimento, non ti distruggono il locale per due volte”, dice un negoziante di via Lucera. Alcuni residenti propongono un mega flash mob di solidarietà per i due giovani titolari dell’attività di estetica. Per rialzare la voce contro la criminalità.

Il titolare è al lavoro con i suoi dipendenti a ripulire il negozio. I danni sono simili a quelli della scorsa esplosione, sebbene all’interno gli scaffali siano stati molto più manomessi. Le parole in diretta facebook di sua moglie sono le uniche che vogliono pronunciare oggi.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come



In questo articolo: