Un discorso molto acceso quello del candidato sindaco della Lega, Luigi Miranda dopo l’investitura di venerdì a correre per le Primarie nel centrodestra di domenica 24 febbraio. Miranda ha scelto di parlare nella sede di viale della Stazione, ai giovani della Lega per iniziare a delineare la sua idea di città e di territorio.
“Legalità, sviluppo economico e centralità geografica da far valere sul piano infrastrutturale”, i capisaldi della sua azione di governo.
“Siamo l’ottava città per importanza demografica e produttiva del Meridione con una posizione geografica strategica. Abbiamo il distretto turistico-religioso tra i più importanti in Italia. Siamo il primo distretto per produzione agroalimentare. Ma nessuno più si ricorda di noi”, ha detto Miranda.
“È assurdo questo. Lavorerò per far riaffermare la centralità di Foggia. Sono stanco di vedere la mia città, la nostra città, sempre negli ultimi posti delle classifiche in Italia”, ha aggiunto il candidato della Lega.
“Una battaglia che dobbiamo fare tutti insieme. Con i giovani protagonisti in prima linea perché sono la speranza per il futuro. Dobbiamo convincere i cittadini ad andare a votare per le Primarie. Il messaggio del cambiamento deve arrivare porta a porta. Sono convinto che vinceremo”, ha concluso Miranda.