A tutto Cera, nomi e strategie contro “schifezze e fuffa”. L’UDC verso Comunali e Provinciali

“Rappresentiamo l’intera Capitanata sotto un simbolo che è tra i pochi ad essere sempre presente nelle competizioni elettorali”

L’UDC ha annunciato questa mattina la lista per le prossime elezioni provinciali. “Una lista – spiegano dal partito – con una significativa rappresentanza femminile vista la presenza di Lucia Antonietta Dardes, già sindaco di Chieuti, Rita Selvaggio, assessore alla Cultura di Vico del Gargano e Porzia Pinto, consigliere comunale a Vico del Gargano”.

La lista è completata dall’uscente consigliere provinciale Giuseppe Mangiacotti, presidente del consiglio comunale di San Giovanni Rotondo. In lista pure Leonardo Iaccarino, consigliere comunale di Foggia, Antonio Zuccaro, consigliere comunale di San Nicandro Garganico e Michele Roberto Terlizzi, consigliere comunale di Orsara di Puglia.

“Abbiamo presentato una lista non riempitiva ma fortemente competitiva, perché rappresentiamo l’intera Capitanata sotto un simbolo che è tra i pochi ad essere sempre presente nelle competizioni elettorali, convinti di farci carico di tutte le esigenze di una Provincia che ha necessità di trovare una idea di sviluppo capace di coinvolgere tutte le varie anime territoriali. Mentre gli altri litigano, noi siamo presenti con una lista a tripla effe: forte, femminile e futura, perché siamo persone che lavorano per lo sviluppo della Capitanata”, sostiene Angelo Cera, segretario provinciale dell’UdC.