• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Confuso e senza idee, il Foggia crolla a Perugia. Male l’esordio in panca di Padalino

Confuso e senza idee, il Foggia crolla a Perugia. Male l’esordio in panca di Padalino

Di Redazione
27 Dicembre 2018
in Sport
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Il Foggia resta penultimo in classifica. 3 a 0 il risultato finale al “Curi” contro il Perugia. Doppietta di Kouan e Vido nel finale per i padroni di casa. Rossoneri a 12 punti in classifica, a +1 dall’ultima Padova. 

La cronaca 

La prima in campo di mister Padalino che cambia 5 titolari su 11 al “Curi” con Bizzarri tra i pali; Loiacono, Tonucci, Ranieri in difesa; Zambelli, Agnelli, Busellato, Rubin in mezzo al campo; Galano; Gori, Cicerelli in attacco. Fioccano subito occasioni da ambo le parti. Prima i rossoneri con il lancio di Tonucci a cercare Gori, anticipa Gyomber ma Rubin, attento, è bravo a crossare al centro non pescando però nessuno dei suoi compagni. Poco dopo i padroni di casa avvertono Bizzarri due volte: Verre ci prova di potenza, il portiere devia in corner. Dall’angolo è Han a mettere i brividi di testa, la sfera sfiora il secondo palo. Al 13′ si sblocca il match: il Perugia riparte in contropiede, scambio tra Kinglesy e Verre che appoggia per Kouan che trova a botta sicura l’angolino: 1 a 0. Ammonito Verre per un fallo su Busellato. Il Foggia prova a farsi vedere dalle parti di Gabriel ma senza mai rendersi particolarmente pericoloso. Imprecisi i tentativi su punizione di Galano. Perugia scatenato nelle ripartenze, mentre la squadra di Padalino è sbilanciata e accusa il colpo del raddoppio con un’altra rete di Kouan: la mezz’ala si invola in area e sorprende con un diagonale preciso il rossonero Bizzarri. 2 a 0.

Poco dopo Nesta è costretto a cambiare: fuori Melchiorri, dentro Vido. Accelera il Foggia nel finale: Cicerelli dalla sinistra crossa al centro per Gori che salta e di testa sfiora il gol. Gabriel blocca in due tempi. Ancora Perugia pericoloso con Han e Verre, brividi per i rossoneri. C’è l’intervallo, squadre negli spogliatoi sul 2 a 0. 

In avvio di ripresa i satanelli provano ad accorciare le distanze. Tonucci tenta l’imbucata per Galano, spazza Gyomber. Primo cambio nel Foggia: entra il fantasista Chiaretti al posto di Cicerelli. Bel fraseggio tra Busellato e il brasiliano appena entrato, arriva Galano che si scontra con Kouan, sfuma tutto.

Cambia anche Nesta, fuori Han dentro Cremonesi. Al 67′ entra Mazzeo tra i satanelli al posto di Gori. Fiammata di Vido che col destro non inquadra di pochi centimetri lo specchio della porta. Entra anche Kragl, esce Rubin. Al 75′ destro debole di Verre, Bizzarri dice no con le mani.  Ancora Vido! Perugia vicino al terzo gol. Pressing alto di Mazzeo che risveglia il Foggia e il portiere Gabriel. Sinistro alto di Galano che spara troppo alto. Ammoniti Kragl e Mazzocchi per un contrasto in area. Nel finale arriva l’assolo di Luca Vido che scende sulla destra e calcia, Bizzarri respinge ma sulla ribattuta ancora Vido insacca: 3-0.

Non succede più nulla. Il Foggia cade male a Perugia.

Tags: foggia calcioFoggia PerugiaPerugia CalcioSerie B
Articolo precedente

Il vizio del gioco divora Foggia, sempre più soldi bruciati alle slot e ai Gratta&Vinci

Articolo successivo

Foggia, Padalino nel post gara: “Periodo non felice, dobbiamo risollevarci”

Articoli correlati

Dalle emozioni di Foggia al tetto d’Europa: le azzurrine dell’Under 18 conquistano il titolo europeo

Gran Premio del Gargano, 121mila euro in palio: Castelluccio dei Sauri torna capitale dell’ippica internazionale

Gennaro Casillo

“Io sono Foggia”, l’appello di Casillo ai tifosi: “Essere Foggia è un sentimento, oggi più che mai abbiamo bisogno di essere uniti”

Ritiro estivo, maglie Nike e campagna abbonamenti: orgoglio identitario nel nuovo corso del Foggia Calcio

Nuoto Manfredonia domina la gara in acque libere di Sfinale: pioggia di medaglie nella baia del Gargano

Cosmano Sport Foggia riparte dall’Eccellenza: confermati Recchia e Mascia, arriva Menga nello staff

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024