Futuro Grassadonia, società prende tempo. Nember: “Decideremo nelle prossime ore”

Rossoneri all’ultimo posto della classifica di B. Dopo la sconfitta a Livorno ha parlato il ds: “Ho sentito la proprietà non era soddisfatta della prestazione. Appena rientro ci vediamo e decidiamo cosa fare”. Esonero in vista per Grassadonia?

Dopo la sconfita a Livorno ha parlato il direttore sportivo del Foggia Calcio, Luca Nember: “La prestazione credo si commenti da sola. In settimana ci siamo stretti per capire come uscire da questa situazione e la risposta è stata negativa – ha commentato il ds in collegamento telefonico in una trasmissione locale -. Domani mattina faremo dei ragionamenti in merito. Al momento la delusione è tanta. Penso che quando le cose non vadano bene, tutti debbano essere contestati, anche il sottoscritto. Nessuno è esente da colpe”.

Esonero in arrivo per Grassadonia? “Il tempo di rientrare a Foggia e vediamo – ha continuato Nember -. Ho sentito la proprietà, non era soddisfatta della prestazione. Sono già preventivate le situazioni che potrebbero arrivare. Appena rientro ci vediamo e decidiamo cosa fare“.