Tragedia sulla Foggia-Lucera, identificata la vittima. Due anziani ricoverati in ospedale

Sul posto le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per gli accertamenti della dinamica, per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione

È un uomo di Tricarico in provincia di Matera, Mario Franciolini, 45 anni la vittima del terribile incidente di questa mattina alle 9 e 25 sulla Statale 17 tra Foggia e Lucera. L’uomo era alla guida di una Alfa Romeo – direzione Lucera – in compagnia dei due anziani genitori quando, per cause da accertare, ha tamponato un furgoncino con a bordo due venditori ambulanti. Morto sul colpo il 45enne mentre sono stati trasportati in ospedale a Foggia padre e madre, quest’ultima in prognosi riservata.

Lievi ferite per le persone nell’altro veicolo. Ferito al naso il conducente mentre trasportato in ospedale a Lucera, per accertamenti, il suo collega. A causa del terribile incidente, la strada statale 17 è stata chiusa provvisoriamente al traffico in corrispondenza del km 327,000, in agro di Lucera. Il traffico in direzione Lucera deviato al km 327,100 sulla complanare.

Sul posto le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per gli accertamenti della dinamica, per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come