Troia, inaugurato il Centro Cottura comunale. Da oggi pasti per gli studenti delle scuole

Il servizio mensa scolastica potrà servire da supporto ai paesi limitrofi. “È per me un momento di gioia e grande emozione”, ha commentato il sindaco Leonardo Cavalieri

Un grande abbraccio di folla per festeggiare l’inaugurazione del Centro Cottura comunale di Troia. A partire da oggi, lunedì 22 ottobre, tutti i pasti dei ragazzi delle scuole troiane saranno preparati nel Centro Cottura appena inaugurato.
“È per me un momento di gioia e grande emozione – ha commentato il sindaco Leonardo Cavalieri -. Un traguardo inseguito a lungo e per il quale ringrazio tutti infinitamente, dall’amministrazione al settore tecnico comunale, passando per Giuseppe Marino di GAM. È stato il mio primo impegno preso con la cittadinanza, una promessa fatta per i nostri ragazzi, il nostro futuro. La dimostrazione che assieme e con l’affetto della città tutto è possibile”.

Il Centro Cottura diverrà punto di riferimento grazie alla sua capacità, con l’indizione in futuro di un bando per la realizzazione di una mensa sociale per meno abbienti, anziani e quanti hanno difficoltà nella preparazione giornaliera dei pasti.
Considerata la centralità della posizione di Troia, il Centro Cottura potrà servire da supporto anche al servizio mensa scolastica dei paesi limitrofi.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come





Change privacy settings