Violenza in discoteca a Foggia, ragazzo in gravi condizioni ricoverato in ospedale

È successo al “Domus”, la vittima è un giovane diciottenne di Lucera. Indaga la polizia

Ennesimo episodio di violenza nella discoteca Domus alla periferia di Foggia. Un 18enne di Lucera è in gravi condizioni a causa di una rissa avvenuta nel locale. Non è ancora chiaro se l’episodio sia scaturito da un’aggressione mirata o meno. Il giovane è ora ricoverato in ospedale in prognosi riservata. Sul caso indaga la polizia.

Il 18enne verso le due del mattino, in piazza Cavour, zona centralissima della città, ha chiesto aiuto ad una volante della polizia. Era solo, ferito e in evidente stato di agitazione.Quando è stato soccorso dai poliziotti, aveva il volto tumefatto e non riusciva a stare in piedi. E’ stato quindi soccorso e trasportato in codice rosso in ospedale. Indagini sono in corso da parte degli agenti della squadra mobile che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Gli inquirenti hanno ascoltato sia il titolare della discoteca sia alcuni addetti alla sicurezza i quali hanno negato che ci sia stata nel corso della serata alcuna aggressione.
Il caso segue di poche settimane l’episodio avvenuto a “Le Stelle” di Via Trinitapoli, dove un 25enne cerignolano fu vittima di un’aggressione da parte di due coetanei foggiani, arrestati pochi giorni dopo dai carabinieri.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come



In questo articolo: