Due ragazzi fermati per l’aggressione avvenuta nella notte tra venerdì e sabato all’interno della discoteca che si trova in via Trinitapoli a Foggia. Si tratta di incensurati: uno pratica boxe, l’altro arti marziali. I due sono accusati di lesioni gravi. I militari sono in attesa della convalida del gip prima di divulgare le generalità degli arrestati e fornire ulteriori dettagli.
Nel frattempo peggiorano le condizioni del 25enne cerignolano ferito durante la maxi rissa. Le sue condizioni sono apparse sin da subito gravi, pertanto i sanitari foggiani hanno disposto l’immediato trasferimento presso Casa Sollievo della Sofferenza a San Giovanni Rotondo. Lì il ragazzo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico a causa di un’emorragia cerebrale. Attualmente è in coma farmacologico: i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.
Nella colluttazione un altro ragazzo, sempre di Cerignola, è rimasto ferito. Per lui solo lividi e contusioni. È stato subito dimesso. L’aggressione sarebbe avvenuta intorno alle tre del mattino all’interno del locale. A “fronteggiarsi” un gruppo di cinque giovani, cerignolani e foggiani. Secondo alcune voci raccolte tra i ragazzi presenti nella discoteca, l’aggressione sarebbe avvenuta per “questioni di ragazze”.