Il weekend del premier Giuseppe Conte in provincia di Foggia. Tutti gli appuntamenti in programma

Presidente del Consiglio in Capitanata per ben tre giorni. Dopo San Giovanni Rotondo chiuderà il suo fine settimana a Volturara Appula per la cittadinanza onoraria

Weekend in provincia di Foggia per il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. Premier in Puglia da oggi, 21 settembre fino a domenica 23. Conte sarà a San Giovanni Rotondo in occasione delle celebrazioni dedicate a Padre Pio da Pietrelcina.

Oggi alle 19 il saluto alle Autorità locali, ai dipendenti comunali e ad una rappresentanza di associazioni presso il Comune di San Giovanni Rotondo. Alle 19.45 intervista in Piazza dei Martiri. Sabato 22 settembre, alle 17 la visita al Presidio di Riabilitazione Extraospedaliero “Gli Angeli di Padre Pio” Onlus. Alle 18 – Visita all’Ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza”.

Infine, domenica 23 settembre alle 10 la cerimonia di presentazione del francobollo commemorativo di San Pio da Pietrelcina presso l’Auditorium “Maria Pyle”. Successivamente, il pomeriggio alle ore 17, Conte sarà a Volturara Appula per il conferimento della cittadinanza onoraria da parte del Comune.