Nuove nomine nella sanità pugliese, Emiliano sceglie Migliore per il Policlinico di Bari

La Giunta ha nominato anche i direttori generali delle Asl di Bari, Brindisi e Taranto. La durata del mandato sarà non inferiore a tre e non superiore a cinque anni

La Giunta regionale, a seguito dell’acquisizione dell’intesa sul nominativo prescelto con il Magnifico Rettore dell’Università di Bari, ha designato il dott. Giovanni Migliore quale Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Policlinico” di Bari, rinviando la nomina ad un successivo atto di giunta dopo aver verificato l’insussistenza delle cause di inconferibilità ed incompatibilità normativamente prescritte (in applicazione della D.G.R. n. 24/2017 in materia di linee guida per il conferimento di incarichi di vertice da parte della Regione). La durata del mandato sarà non inferiore a tre e non superiore a cinque anni. Successivamente saranno assegnati anche gli obiettivi di mandato al Direttore Generale nominato.

La Giunta ha anche nominato quale Direttore Generale della ASL BA il dott. Antonio Sanguedolce, quale Direttore Generale della ASL BR il dott. Giuseppe Pasqualone e quale Direttore Generale della ASL TA il dott.  Stefano Rossi.



In questo articolo: