• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - “Un amore senza fine”: Pietro Iemmello è rossonero. C’è l’ufficialità del Foggia Calcio

“Un amore senza fine”: Pietro Iemmello è rossonero. C’è l’ufficialità del Foggia Calcio

Di Redazione
13 Agosto 2018
in Sport
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Certi amori non finiscono mai, fanno dei giri immensi e poi, ritornano. È la storia che lega il Foggia Calcio e i suoi tifosi all’attaccante Pietro Iemmello. Il giocatore, a due anni di distanza dalla finale playoff persa contro il Pisa, tornerà a vestire la maglia rossonera. La notizia, come già anticipato da l’Immediato nei giorni scorsi, è stata confermata dalla società che ha annunciato il ritorno con il noto aforisma e un video dei suoi gol più belli. “Torna in rossonero Pietro Iemmello. A distanza di 2 anni l’attaccante catanzarese, che in 2 stagioni è stato capace di mettere a segno 45 gol tra campionato e play off, torna a giocare allo Zaccheria – si legge nella nota stampa -.
Il Foggia ne ha acquisito le prestazioni sportive dal Benevento con la formula del prestito temporaneo con diritto di opzione.
Iemmello, Re Pietro per i tifosi rossoneri, è arrivato a Foggia nella stagione 2014/2015. In gol all’esordio, bastarono 15’ nella gara del 31 agosto contro il Martina, nella prima stagione in rossonero segnò 16 gol in 32 gare. Il capolavoro nella stagione successiva: 24 gol nella regular season, 5 nei playoff. Gol che non bastarono ad accedere in B. Quella stagione si concluse con Iemmello in lacrime, e con lui 20000 persone, sul terreno dello Zaccheria. Una immagine da cancellare subito“.

Tags: foggia calcioPietro Iemmello
Articolo precedente

Centri commerciali aperti a Ferragosto, si chiede una nuova regolamentazione al Governo

Articolo successivo

Foggia, ragazzini esoterici in villa comunale e masserie. Sedute spiritiche con la tavola Ouija

Articoli correlati

Dalle emozioni di Foggia al tetto d’Europa: le azzurrine dell’Under 18 conquistano il titolo europeo

Gran Premio del Gargano, 121mila euro in palio: Castelluccio dei Sauri torna capitale dell’ippica internazionale

Gennaro Casillo

“Io sono Foggia”, l’appello di Casillo ai tifosi: “Essere Foggia è un sentimento, oggi più che mai abbiamo bisogno di essere uniti”

Ritiro estivo, maglie Nike e campagna abbonamenti: orgoglio identitario nel nuovo corso del Foggia Calcio

Nuoto Manfredonia domina la gara in acque libere di Sfinale: pioggia di medaglie nella baia del Gargano

Cosmano Sport Foggia riparte dall’Eccellenza: confermati Recchia e Mascia, arriva Menga nello staff

Ultime Notizie

Napi Cera
Politica

Autonomia differenziata e sanità, Cera attacca Decaro: “Evoca paure invece di spiegare i problemi della Puglia”

Il consigliere regionale della Lega replica al governatore dopo l'annuncio del ricorso contro la riforma: “Prima risponda su liste d'attesa,...

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

Incendio sulle colline del Foggiano, fiamme tra arbusti e macchia mediterranea a Motta Montecorvino

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024