• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Calciomercato Foggia, tornano Di Piazza ed Empereur. Tra entrate ed uscite: ecco la situazione

Calciomercato Foggia, tornano Di Piazza ed Empereur. Tra entrate ed uscite: ecco la situazione

Di Redazione
21 Giugno 2018
in Sport
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Testa al calciomercato in casa Foggia. Dopo l’addio di Giovanni Stroppa (allenerà il Crotone) è tempo di capire qual è la situazione tra entrate ed uscite. Il Lecce, promosso in B, non ha riscattato l’attaccante Matteo Di Piazza. La stessa cosa il Bari, con il difensore Alan Empereur. Prestiti ultimati anche per Antonio Narciso (portiere della stagione guidata da Roberto De Zerbi), Elio Calderini, Matteo Fedele (dal Cesena), Giuseppe Sicurella, Miguel Angel Sainz-Maza, Luigi Dinielli e Tony Letizia. In nove faranno dunque ritorno tra i satanelli per poi, quasi sicuramente, essere ceduti nuovamente in prestito.

Partenze. Salto di categoria per il difensore Arturo Calabresi, di proprietà della Roma che, dopo essersi rilanciato nell’ultima parte del campionato di B, giocando nove partite, andrà in prestito al Bologna. Al momento manca solo l’ufficialità. Ai saluti Davide Agazzi che torna all’Atalanta. Ieri, 20 giugno, è scaduto il tempo per esercitare il diritto di riscatto. La priorità di Nember è ricaduta solamente sul profilo del tedesco Oliver Kragl: il cartellino del giocatore è passato dal Crotone al Foggia per 400mila euro. Da oggi a sabato 23 giugno spazio ai controriscatti. Leandro Greco invece, ancora di proprietà del Bari (squadra nella quale per scelta tecnica non ha praticamente mai giocato), dallo scorso gennaio è passato in prestito al Foggia disputando un buon girone di ritorno. L’intento del giocatore è quello di trovare un ambiente che gli dia fiducia, ma non esclude la possibilità di tornare Foggia che resta una priorità grazie anche all’ottimo feeling con i tifosi. Torna a Parma, Luigi Scaglia.

Molte scelte tecniche dipenderanno anche dal nuovo allenatore che guiderà i satanelli nel prossimo campionato cadetto. Gianluca Grassodonia sarebbe ad un passo dall’ufficialità, ma si continuano a valutare i profili di Ivan Juric e Davide Nicola, in particolare. L’attenzione ora è altrove. Nelle prossime ore bisogna pensare al processo sportivo. Alle 10:30 di domani è fissata l’inizio dell’udienza a Roma.

 

Tags: Alan EmpereurArturo CalabresiCalciomercatoDavide Agazzifoggia calcioLeandro GrecoLuigi ScagliaMatteo Di PiazzaOliver Kragl
Articolo precedente

La ballerina foggiana Maria Pia Taggio protagonista del videoclip di Francesca Michielin

Articolo successivo

Bandiere Blu, esposto del Codacons in Procura. “Far luce su criteri assegnazione”

Articoli correlati

Dalle emozioni di Foggia al tetto d’Europa: le azzurrine dell’Under 18 conquistano il titolo europeo

Gran Premio del Gargano, 121mila euro in palio: Castelluccio dei Sauri torna capitale dell’ippica internazionale

Gennaro Casillo

“Io sono Foggia”, l’appello di Casillo ai tifosi: “Essere Foggia è un sentimento, oggi più che mai abbiamo bisogno di essere uniti”

Ritiro estivo, maglie Nike e campagna abbonamenti: orgoglio identitario nel nuovo corso del Foggia Calcio

Nuoto Manfredonia domina la gara in acque libere di Sfinale: pioggia di medaglie nella baia del Gargano

Cosmano Sport Foggia riparte dall’Eccellenza: confermati Recchia e Mascia, arriva Menga nello staff

Ultime Notizie

Screenshot
Cronaca

Muore per salvare il suo cane: 60enne di Foggia folgorato da un cavo elettrico

La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio nella zona di Sant’Aquilina. L’uomo avrebbe cercato di liberare l’animale rimasto impigliato

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

De Benedictis e Chiariello

Ex avvocato Chiariello, revocato il sequestro da 4,3 milioni: il Tribunale dispone la restituzione dei beni

Caporalato nel Foggiano, al via il processo “Terra Rossa”. La moglie del prefetto Michele Di Bari tra gli imputati

Laghi di Lesina e Varano, Assoturismo: “Il grande turismo del Gargano non è mai decollato, serve una svolta”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024