Foggia, Vieste ed Isole Tremiti in elicottero: tutto pronto per il progetto “Fly Gargano”

L’iniziativa di promozione territoriale per la creazione di un nuovo itinerario esperienziale in volo sarà presentata mercoledì 20 giugno presso il Centro Alidaunia

​Anche quest’anno, dopo la sperimentazione del 2017, torna il progetto “FlyGargano”, un progetto di promozione territoriale per la creazione di un nuovo itinerario esperienziale in elicottero sul Gargano. Il progetto ideato dalla Società Alidaunia assieme all’Associazione di Promozione Territoriale “Fly Gargano”, ha come mission quella di incentivare, attraverso delle fattive riduzioni sui costi, l’utilizzo dell’elicottero per scoprire il Gargano attraverso itinerari che coinvolgono Foggia, Vieste e le Isole Tremiti. I costi per quest’anno prevedono delle riduzioni per tratta fino al 35% rispetto al costo base del biglietto.

 

La presentazione alla stampa del la seconda edizione del progetto avverràmercoledì 20 giugno 2018, alle 11, presso la Sala Conferenze del Centro Alidaunia (Foggia, S.S.673 Km.19,00). Interverranno: l’avvocato Roberto Pucillo (Amministratore Unico Alidaunia s.r.l.), Fabrizio Baia (Presidente dell’Associazione di Promozione Territoriale “Fly Gargano”) e Daniele Ciociola (Titolare dello Studio15, nuovo partner dell’iniziativa). Al termine della presentazione è prevista una visita dell’azienda leader del settore in Italia ed eccellenza per la provincia di Foggia.





Change privacy settings